Contattaci per una consulenza
DaVinci Service: trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e tossici in Emilia Romagna, Lombardia e nel resto d’Italia
Con l’entrata in vigore del Dlgs n.152 nell’aprile 2006, la Legge ha stabilito nuove norme in materia ambientale, tra cui quelle sullo smaltimento di rifiuti speciali. La dicitura rifiuti speciali è un termine tecnico utilizzato per differenziare questo tipo di rifiuti da quelli urbani. A loro volta i rifiuti speciali possono essere categorizzati in pericolosi e non pericolosi.
La responsabilità del corretto smaltimento dei rifiuti speciali ricade principalmente sul produttore. Per scongiurare problemi di tipo legale ed ambientale, è bene rivolgersi ad una realtà specializzata nel trasporto e nello smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e tossici come DaVinci Service, che da oltre trent’anni esegue attività di questo tipo in agreement con le maggiori strutture Nazionali ed Europee.
Oltre al servizio interno di trasporto e smaltimento rifiuti pericolosi e non (cat. 4, 5, 8) ordinario e programmato in Emilia Romagna, Lombardia e nel resto d’Italia, noi di DaVinci Service ci occupiamo – in collaborazione con amministrazioni locali, enti, aziende ed associazioni – della gestione di ritrovamenti dolosi che compromettono il livello di inquinamento industriale, stradale ed acqueo.
Il nostro team è disponibile anche per consulenze tecniche per detenzione, logistica e stoccaggio rifiuti e sostanze pericolose o infiammabili e per attività di progettazione e riorganizzazione aziendale della logistica del rifiuto e della materia prima pericolosa.
DaVinci Service: azienda specializzata in trattamento di rifiuti speciali, pericolosi e tossici di ogni genere che opera in Emilia Romagna, Lombardia e nel resto d’Italia
DaVinci Service lavora con aziende che operano in tanti settori diversi, tra cui quello industriale, agricolo, commerciale, artigianale, sanitario, di costruzione, demolizione e scavo (come da articolo 186), delle lavorazioni industriali e dei servizi.
Tra i rifiuti speciali o pericolosi trattati dal nostro team di ingegneri, tecnici ed operai specializzati ci sono fibre minerali, amianto, gas tossici, sostanze chimiche, materiali combusti, residui carboniosi, rifiuti radioattivi, scarti di veicoli a motore, rifiuti derivanti dalla potabilizzazione delle acque e da altri trattamenti di depurazione delle acque reflue, il combustibile derivato dai rifiuti stessi e tutte le sostanze esplosive, infiammabili, nocive, corrosive, irritanti, comburenti, tossiche, cancerogene, infettive, mutagene, ecotossiche, tossiche per la riproduzione e sensibilizzanti.
Per il trasporto e smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e tossici in Emilia Romagna, Lombardia e nel resto d’Italia ci avvaliamo di una flotta di mezzi all’avanguardia che ci permette di operare in tutta sicurezza, con rapidità e precisione.
RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO